giovedì 31 ottobre 2019

Tempesta D'Amore. Henry e Jessica si sposano o no?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore si respirerà aria di fiori d'arancio in quel del Furstenhof per quel che riguarda Henry e Jessica. Più che altro lei sembrerà interessata a convolare a giuste nozze con lui.

Le Anticipazioni ci dicono che Jessica fraintenderà una situazione, credendo che Henry voglia chiederla in moglie, quando in realtà l'uomo intende comunicarle un possibile trasferimento a Monaco per ragioni di lavoro.

Spinto dai Sonnbichler, Henry, dopo essere venuto a conoscenza delle aspettative di Jessica, deciderà di compiere il grande passo ma nulla andrà come previsto. I due riusciranno comunque a decidere di sposarsi ma qualcosa ci dice che si tratta di un matrimonio che non s'ha da fare. E' davvero così?

1 commento:

  1. Sinceramente non capisco perché devono sempre ridurre Jessica a colei che elemosina qualcosa dagli uomini: amore, matrimonio, attenzioni...
    Non sarà una grande donna ma donne peggiori di lei e più vuote hanno avuto qualcuno che le ha amate, che le ha volute, che le ha desiderate.
    E poi Henri, sembra proprio uno senza spina dorsale. Insomma non che abbia mai avuto questa grande personalità, però con uno così sinceramente non prenderei nemmeno un caffé. Spero solo che sia lei a scaricarlo. Una con l'argento vivo addosso come Jessica ci fa ben poco con uno così.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)