lunedì 7 ottobre 2019

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 13 al 19 ottobre 2019 - L'incidente aereo!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 13 a sabato 19 ottobre 2019? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 3132, N. 3133N. 3134 e N. 3135


Mentre Denise è turbata dal comportamento di Joschua, Henry valuta la possibilità di diventare il nuovo sindaco di Bichlheim. Al Furstenhof fa il suo arrivo Nick, vecchia conoscenza di Joschua. 

Christoph ed Annabelle mettono a punto un intrigo che permetta all'uomo di trascorrere del tempo con Eva. Robert è costretto a permettere che i due partano per un viaggio. Denise capisce che il padre non si fida più di lei...


1 commento:

  1. Rivederlo nelle puntate italiane, mi ha dato la conferma di quello che pensavo. Christoph, Denise e Joshua hanno delle responsabilità nell'aver sottovalutato Annabelle e il pericolo da lei costituito. Sia chiaro, sono ben lontana dal dire e dal pensare che è tutta colpa loro, ma dovevano essere meno irresponsabili.
    Lo stesso Robert che ha avuto a che fare con una certa Barbara Von Heidenberg e ne capisce di cattive, ha detto al figlio di denunciarla e si è pure insospettito sulla morte di Xenia.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)