lunedì 2 settembre 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3243 - Denise smaschera Annabelle? [Germania, 8 ottobre 2019]

Tempesta D'Amore: Paul e Joschua [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3243. Denise (Helen Barke) è sconvolta dagli intrighi di Annabelle (Jenny Loffler) e non riesce più a sopportare la sua falsità. Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) sono in pensiero per Christoph (Dieter Bach), soprattutto per le implicazioni che la sua morte potrebbe comportare per loro. Robert si reca in ospedale e chiede perdono a Christoph per conto di sua figlia. 

La situazione tra Jessica (Isabell Ege) e Henry (Patrick Dollmann) è sempre più complessa. Il veterinario capisce di aver giudicato male la ragazza e cerca di scusarsi ma...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)