giovedì 1 agosto 2019

Tempesta D'Amore: Annabelle ricatta Joschua!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore il coma di Christoph farà gioco ad Annabelle in più di un modo, non solo perché le evitare di dover confessare a tutti i suoi intrighi, scoperti dal padre ma perché le permetterà di riavvicinarsi a Joschua, seppur forzatamente.

Le Anticipazioni ci dicono che Annabelle riuscirà ad incastrare Joschua, ricattandolo, anche se non sappiamo ancora in che modo ma ciò provocherà un apparente allontanamento tra lui e Denise. 

Non è ancora chiarissimo ma pare che Annabelle riuscirà a costringere Joschua a trascorrere del tempo con lei, sperando così di riuscire a riconquistarlo, mettendo zizzania tra lui e Denise. Da ciò che si evince si tratta comunque di una situazione temporanea...

3 commenti:

  1. Che iena.
    Forse Denise e Joshua per un po' saranno clandestini.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Ma avete visto oggi il suo sguardo quando ha scoperto che joscua e Denise stanno insieme? Da pazza è dir poco eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' completamente fuori controllo. Ma adesso mi spiego la foto anticipativa di Denise con una penna in mano. Scopre che è una telecamera e registratore. Avevo dei sospetti ma non credevo che arrivasse a tanto.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)