martedì 14 maggio 2019

Tempesta D'Amore: Tutti contro Christoph!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo assistendo ad una vera e propria sommossa contro Christoph che si è spinto decisamente oltre, mettendo a rischio il processo di guarigione di Valentina. 

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, l'apporto di Madeleine e di Joschua in questa vicenda sarà fondamentale, anche perché Denise farà tutto ciò che è in suo potere affinché la giustizia trionfi, arrivando peraltro a valutare la possibilità di lasciare il Furstenhof per sempre.

Un passaggio fondamentale che metterà alle strette Christoph, portando Joschua ad assumere un ruolo di capitale importanza nella gestione dell'hotel; un fatto che inflluenzerà anche il suo futuro rapporto con Annabelle che, visto il suo potere acquisito, deciderà di avvicinarsi a lui in modo netto per questioni di interesse e per favorire il padre. Tutte ragioni valide per non perdere questi episodi che influenzeranno le dinamiche dei prossimi mesi. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)