![]() |
Tempesta D'Amore: Jessica, Romy e Paul [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3157. Denise (Helen Barke) è ferita dal comportamento di Christoph (Dieter Bach) e continua a dubitare di Annabelle (Jenny Loffler). Annabelle riuscirà nuovamente a farla franca?
Robert (Lorenzo Patané) non riesce a capire perché Eva (Uta Kargel) non gli abbia parlato dei suoi attacchi di panico. Alfons (Sepp Schauer) consiglia a Robert di stare vicino alla moglie. Eva e Robert finiscono per discutere a causa di Valentina (Paulina Hobratschk) e la situazione precipita.
Romy (Désirée von Delft) riesce a mettere pace tra Jessica (Isabell Ege) e Paul (Sandro Kirtzel) ma in seguito li trova impegnati in una situazione compromettente...
E ci credo che Romy si ingelosisce: era necessario fare il massaggio a torso nudo?...
RispondiEliminaMa qui Annabelle già ha sparso la voce che Denise non è figlia di Christoph? Poveretta Denise, oltre allo shock di sapere di "non essere" figlia di Christoph ,viene pure maltrattata da lui! Daniela M.
Io credo che in generale la storia Romy-Paul sia sbilanciata e che Romy in fin dei conti abbia sopportato fin troppo da Paul: prima il letargo, poi Jessica e tutto quello che ne consegue.
EliminaIo non penso che siano fatti per stare insieme, Romy la vedo con un altro tipo di uomo.
Giò
Guardi signora Giò non mi sono maibpiaciuti Romy e Paul e adesso sono una vera palla al piede di pesantezza
RispondiEliminaAndrea
Non sono a livello assoluto una coppia malvagia, sono una coppia senza infamia e senza lode, sicuramente si è visto di peggio, però che siano pesanti è fuori discussione.
EliminaGiò
Non so come faccia Paul a prestarsi a queste situazioni dopo tutto quello che ha fatto Jessica, non dovrebbe nemmeno più rivolgerle la parola.
RispondiEliminaLuna merita dei genitori migliori di questi due.
Patrizia Dietrich Fan
Un po' di tempo fa dissi che vedevo Paul ancora profondamente impreparato a fare il genitore. Per me è troppo immaturo.
EliminaGiò
Questo trio e questa storia di luna sinceramente non si regge più io spero vivamente che a fine stagione se ne vadano tutti .spero vivamente che romi trovi un uomo adatto a lei perche più passa e meno c azzecca con Paul eli
RispondiEliminaConcordo su Romy, pure io ho la stessa sensazione, più passa il tempo più mi sembra che lei e Paul non c'entrino nulla l'uno con l'altra.
EliminaSecondo me sono poco compatibili. Lui non l'ho mai digerito fino in fondo, ma lei all'inizio non era così pesante come è diventata ora.
Giò