martedì 20 novembre 2018

Tempesta D'Amore: L'arrivo di Magda MIttermeier!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore faremo la conoscenza di Magda Mittemeier, nuovo personaggio che lavorerà in cucina, interfacciandosi con Robert ed André.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Magda arriverà al Furstenhof, diventando aiuto-cuoca ma fin da subito sarà chiaro che nasconde qualcosa, un segreto molto importante. 

Ad interpretare questo personaggio, destinato a non fermarsi per troppo tempo al Furstenhof, sarà Sidonie von Krosigk, attrice e doppiatrice tedesca di 29 anni ed ex bambina prodigio con una grande carriera alle spalle, già premiata per la sua attività. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)