lunedì 22 ottobre 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3039 - La gelosia di Eva... [Germania, 15 novembre 2018]

Tempesta D'Amore: Eva e Robert [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3039. Denise (Helen Barke) vuole lasciare il Furstenhof e nemmeno le scuse di Joschua (Julian Schneider) le fanno cambiare idea. Christoph (Dieter Bach) usa i soliti mezzi per evitare che la figlia lasci l'hotel. 

Infastidita dalla complicità tra Madeleine, Robert (Lorenzo Patané) e Joschua, Eva (Uta Kargel) si sfoga con Tina (Christin Balogh). In seguito ha luogo un'importante rivelazione. 

Alfons (Sepp Schauer) convince Hildegard (Antje Hagen) a diventare la nuova testimonial della linea di cosmetici di Xenia (Elke Winkens).

5 commenti:

  1. Certo che se, come dice la trama, Christoph usa i soliti mezzi per convincere Denise a restare in Baviera, io invece sono ansioso di sapere la faccia del probabile antagonista maschile che si innamorerà di Denise, a meno che non glie lo presenti a lei proprio Christoph, in quanto scagnozzo di quest'ultimo, oppure di Annabelle: che schifo di proseguimento!
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non credo che andrà così perlomeno lo spero Denise ha bisogno di un uomo che la faccia crescere e un uomo di .crhistoph mi sembra improponibile.mi stupisce invece che pur di far restare la figlia usi i suoi metodi.
      Chissà cosa si inventerà eli

      Elimina
    2. Intanto i tempi sono ancora prematuri per un eventuale altro uomo di Denise, personalmente credo che dovremmo aspettare, un po' come è stato con William per Clara.
      Christoph mi dà l'idea che ne combinerà ancora di più in questa stagione: insomma romperà le scatole a Boris e Denise, guerra d'affari, storia sentimentale.
      Devo dire che pensavo si fosse esaurito il suo personaggio, ma a quanto pare gli autori vogliono puntare ancora su di lui.
      Giò

      Elimina
  2. Puntano su Bach lui come attore vale. Il problema è che salvo solo Boris e Tobias tutti gli altri non mi piacciono protagonisti inclusi
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tobias e Boris sono i migliori al momento e per quel che mi riguarda sono stati i protagonisti assoluti anche della fase finale della quattordicesima stagione.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)