martedì 6 marzo 2018

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dall'11 al 17 marzo 2018 - Tina denuncia Beatrice ma...


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 11 a sabato 17 marzo 2018? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2779, N. 2780 e N. 2781


Michael e Natascha sono costretti a rinunciare al loro viaggio per occuparsi di alcuni animali che vivono nella fattoria accanto alla loro.  A causa di un video compromettente, Melli scopre che André la tradisce con Susan ma, dopo aver parlato con Natascha, decide di fare buon viso a cattivo gioco, riconquistando lo Chef.

Tina dichiara guerra a Beatrice, impedendole di lasciare il Furstenhof e la situazione degenera. Tuttavia la denuncia della Kessler, anche a causa di Charlotte, non viene presa sul serio. Viktor regala una collana ad Alicia, insospettendo Christoph.

A causa dell'ordine restrittivo nei confronti di Beatrice e del bimbo, Tina rischia di perdere il posto di lavoro. Durante una lite con William, Christoph cade dalle scale...

1 commento:

  1. Comunque ho visto che nelle puntate tedesche a Tina è arrivata una lettera di David, lettera che ha visto Nils per primo. Mi pare di aver capito già da quella che a David è capitato qualcosa. Io sinceramente non so cosa pensare della storyline riguardante Carsten-Tina-Desirée-David off screen-Nils: insomma è chiaro che riguarda David e forse in questa occasione vedremo Tina finalmente fare qualcosa per il padre di suo figlio ma mi pare che in fin dei conti quello che fanno gli autori è far "desiderare" molto David, personaggio amato e mai dimenticato, forse tra i secondari è uno dei più amati e per il quale all'affezione corrisponde anche grande valore del personaggio che ha ancora tanto da dare. Sinceramente però se lo fanno desiderare e basta e poi non lo fanno più vedere la cosa è un fiasco, insomma che senso avrebbe risolvere tutto con David off screen e averci appioppato pure questo Carsten? A quel punto meglio di no...
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)