lunedì 20 luglio 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2280 - L'incidente di David! [Germania, 18 agosto 2015]

Tempesta D'Amore. David simula un malore [FOTO: ARD/Marco Meenen]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2280. Luisa (Magdalena Steinlein) è preoccupata per David (Michael N. Kuhl), colpito da un ramo mentre stava tentando di darle una mano. Beatrice (Isabella Hubner) chiede a David di sfruttare lo stato d'animo di Luisa per avvicinarsi a lei. Di fronte a Luisa, David simulo uno svenimento. Charlotte (Mona Seefried) si prende cura del nipote. Friedrich (Dietrich Adam) si dimostra molto duro con Luisa e la accusa di negligenza. Intanto, l'uomo continua ad avere problemi con Charlotte che sta ricevendo grandi consensi dagli elettori. Friedrich tenta di riconciliarsi con Charlotte che ritiene che stia agendo in quel modo solo per interesse..

Rosalie (Natalie Alison) e Curd (Holger Gotha) sono sconvolti dalla distruzione del quadro. I due ignorano che Norman (Niklas Loffler) lo abbia nascosto per poi consegnarlo a Rosalie. Rosalie rivela a Norman di averlo solamente usato. A quel punto, Norman si rivolge al padre che lo aiuta a consegnare il quadro ad un museo..

12 commenti:

  1. Mi piace che sia Charlotte ad occuparsi del nipote perché credo che involontariamente rovinerà un po' i piani di Beatrice che sicuramente sperava che fosse Luisa a stare accanto a David. Comunque, come cavolo è vestito e pettinato David nella foto? Sembra un misto tra il proprietario di uno yacht e Chuck Bass di Gossip Girl :D. Così abbigliato dovrebbe essere il latin lover di Bichleim? Ma per favore!
    Curd e Rosalie sono sconvolti per il quadro. Anch'io lo sono. Sì, per l'assurdità di questa storia.
    Ma Friedrich deve per forza avere diverbi riguardanti il lavoro con le sue figlie? Ricordo quando ha licenziato Julia/Sophie a causa di Nils. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bellicapelli detto anche david non avrà vita facile con charlotte nel senso che lei è una guastafeste :D chiara

      Elimina
    2. Mi piace bellicapelli :D. Finché Charlotte guasta le feste a David va benissimo. Temo, però che prima o poi le guasterà a Sebastian. Mi sembra troppo strano che lo appoggi per tutta la stagione. Laura

      Elimina
    3. Ah! Ah! Anch'io ho guardato subito al look dello "svenevole" David.

      Elimina
    4. Aha, aha! Lo "svenevole" David. Mi piace come definizione. Laura

      Elimina
    5. ahah svenevole ci sta bene. carmen

      Elimina
    6. molto dandy david. noemi

      Elimina
  2. Episodi carini.rebecca1

    RispondiElimina
  3. molto intrigante david

    dora

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)