Il rapporto tra Nils (Florian Stadler) e suo figlio Norman (Niklas Loffler) sarà al centro della scena nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a fine luglio.
Come ci dicono le Anticipazioni, i due, alle prese con la sfida per diventare personal trainer, finiranno di litigare a causa del trattamento che Norman ha promesso ad André (Joachim Latsch), pur di evitare di pagare i danni fatti in birreria.
I due avranno una grossa discussione che porterà Norman a licenziarsi, decidendo di lasciare il Furstenhof. Sarà Werner ad informare dell'accaduto Nils che, pur di fermare il ragazzo, gli rivelerà di essere suo padre, contravvenendo a ciò che gli aveva consigliato Michael (Erich Altenkopf). Come reagirà Kowald?
Secondo me, la scena della rivelazione andrà, più o meno, così:
RispondiEliminaNils: "Norman, sono tuo padre!"
Norman: "Che cu.......riosità di conoscerti meglio che ho! ;p E ci credo che sto ragazzo è ribelle, con cotanto padre. Porello! Laura
beh era ora almeno non la tirano ancora per le lunghe. chiara
RispondiEliminaVero. Laura
RispondiEliminaSicuramente ci leviamo sto "dente" ma mi deprime molto l'idea che a fine luglio avremo delle puntate incentrate su Nils e quella scheggia pazza del figlio..
RispondiEliminaMarta
A me, puntate Nils-centriche deprimerebbero in qualsiasi momento ;D. Laura
Eliminacentriche? tranquille, durerà 30 secondi la scena :D noemi
EliminaDal link sembra che sarà un tema centrale (ovviamente aldilà delle vicende della coppia protagonista!)
EliminaMarta
Purtroppo puntate così esistono Noemi. Quella di oggi per esempio è stata interamente incentrata su Tina e Jonas e l'ho trovato bruttissima oltre che noiosissima.. Purtroppo le puntate dedicate a dei soli personaggi esistono eccome! Spero che quella di oggi fosse un'eccezione perché veramente era da tanto che non vedo una puntata così brutta e noiosa..
EliminaÈ vero solitamente sono noiose. Poi dipende dai personaggi ;D. Laura
Eliminaun titolo: beatrice uccide norman e nils, no? :P carmen
RispondiEliminae dopo la rivelazione possono anche andare no?
RispondiEliminasti due sono più noiosi del colore della loro maglia
RispondiEliminaahaha vero!
Eliminaquanta noia con loro
RispondiEliminadora
Basta non ne posso più! Rebecca1
RispondiElimina