domenica 29 marzo 2015

Tempesta D'Amore: Il breve ritorno di Sabrina ed il suo addio a Nils...


Grandi ritorni segneranno le puntate italiane di Tempesta D'Amore. Non solo quello di André (Joachim Latsch) ma conseguentemente anche quello di Sabrina (Sarah Elena Timpe), seppur di tutt'altro spirito nel verso senso della parola!

Come abbiamo già visto dalle Anticipazioni, Nils (Florian Stadler), anche grazie a Julia (Jennifer Newrkla), deciderà di prendere sul serio il suo problema con l'alcool ed il ritorno alla vita ma il ritorno di Andrè lo sconvolgerà profondamente, facendolo nuovamente ricadere nel tunnel. 

Nel corso del suo delirio 'psico-alcolico', Nils rincontrerà Sabrina (Sarah Elena Timpe) che cercherà di sollevarlo dal peso che porta nel cuore, proprio dovuto alla sua morte. Se inizialmente, l'uomo bacerà Julia, convinto che si tratti della moglie, successivamente lo spirito della defunta lo convincerà a voltare pagina, lasciandola finalmente andare. 

Tutto ciò non segnerà solo il breve ritorno di Sarah Elena Timpe nella soap ma anche una sostanziale svolta per Nils che, oltre a cambiare casa, si avvicinerà irrimediabilmente a Julia, divenendo un nuovo ostacolo per la sua storia d'amore con Niklas (Jan Hartmann)...

16 commenti:

  1. un bel ritorno anche se nils è noioso

    dora

    RispondiElimina
  2. Bellissimo ritorno. Rebecca1

    RispondiElimina
  3. Il ritorno di Sabrina sarà emozionante, ma continuo ad essere convinta che la scelta di Nils come rivale in amore di questa stagione, non sia stata una buona idea.
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. Sono molto curiosa di vedere questo breve e particolare ritorno. Laura

    RispondiElimina
  5. Saranno davvero dei momenti molto emozionanti!

    RispondiElimina
  6. scene veramente belle! chiara

    RispondiElimina
  7. questo sarà senza dubbio emozionante. federica

    RispondiElimina
  8. Sì, bel momento.
    Quanto a Nils, so già che lo odierò per il suo ruolo di rivale, ma in queste puntate di sobrietà le sue interazioni con Julia non mi sono dispiaciute.

    RispondiElimina
  9. Saranno belle ed emozionanti queste scene in cui Sabrina aiuterà Nils ad andare avanti. Sarà bello rivedere Sabrina in una veste così particolare. Nils come rivale non è il massimo ma con Julia crea momenti piacevoli. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)