In questi giorni stiamo seguendo l'intricata e nascente relazione tra Sabrina (Sarah Elena Timpe) e Nils (Florian Stadler), l'accoppiata più strampalata di Tempesta D'Amore! I due, dopo essersi scambiati un bacio, come già sapete torneranno ad avere grossi problemi, più che altro legati alla comunicazione e ai rispettivi caratteri.
Seguendo i consigli di Natascha (Melanie Wiegmann), Nils non farà altro che complicare una situazione già tutt'altro che semplice e Sabrina, al fine di far ingelosire il ragazzo, concentrerà le sue attenzioni su Damian (Bernhard Bozian), giovane campeggiatore e vecchio amico di Xaver (Jan Van Weyde).
La ragazza deciderà di ospitare Damian nell'appartamento che condivide con Heimenann, ovviamente per farlo ingelosire e lui racconterà di essere in fuga in seguito ad una brutte lite avuta con il padre.
Ben presto scopriremo che le cose non stanno proprio così e che Damian in realtà nasconde un segreto ma la sua presenza, per lo meno, farà sì che abbia luogo un ulteriore avvicinamento tra Nils e Sabrina che, nonostante le innumerevoli discussioni, riusciranno ad intrecciare una sorta di relazione.
Dunque Damian si rivelerà un fuoco di paglia per Sabrina, fermandosi davvero poco al Furstenhof ma ciò segnerà l'inizio della parte più corposa della story-line che riguarda Sabrina e Nils, ancora in corso in Germania tra battibecchi e scaramucce varie.
Tra xaver e nils non so chi sia più patologicamente noioso. Federica
RispondiEliminaÈ una bella lotta! Sabrina
Eliminaè anche il momento di finirla con queste storielle :D
RispondiEliminaVeramente...
EliminaMi interessa poco :D
RispondiEliminaahahah verissimo! elisa
Eliminastoria tappabuchi
RispondiEliminasabrina e nils insieme non mi piacciono ma nemmeno per conto loro :d carmen
RispondiEliminami sembra una storia senza sbocco
RispondiEliminami annoiano
RispondiEliminaanche a me. Giovanna
Eliminaè il momento di...lasciare il furstenhof :D
RispondiEliminaahah vero! noemi
EliminaNils e Sabrina e la loro storia interminabile, non sarebbe ora di dare una svolta e farli maturare un pò? Ametista
RispondiElimina"Strampalata" è la parola giusta.
RispondiEliminaSinceramente a me Sabrina da sola piace abbastanza (è energica). Il problema secondo me è Nils che, se da solo non brilla per vivacità ma almeno ha un carattere equilibrato, in questa storia si sta comportando da torsolo!
concordo con te. nils è pedante, lei è abbastanza piacevole - ma senza esagerare - in storie non sentimentali. anche se questo fa capire i suoi limiti. chiara
EliminaUhm...secondo me finiscono per essere insopportabili entrambi, sia da soli che in coppia. Non capisco perchè gli autori non scrivano una storia decente per loro. Ci stanno annoiando con un tira e molla interminabile. Non dovrebbero portarla troppo per le lunghe.
RispondiEliminaCinzia