sabato 14 luglio 2012

Puntata n. 1583 [In onda in Germania 13 agosto 2012]

Mentre Xaver prende tempo per quel che riguarda Stellina, André medita di trasferirsi in una fattoria che Nicola gli ha lasciato in eredità ma Julius gli consiglia di non compiere una scelta del genere sull'onda del dolore. Intanto, la verità su Stellina rischia di venire a galla.... Werner scopre che Doris si trova in un convento per espiare i suoi peccati.

Theresa accetta la proposta di matrimonio di Moritz che riesce ad annullare le sue nozze con Kristin anche grazie al commissario Meyser. Quando Marie sembra sul punto di confessare la verità ai suoi genitori, loro le parlano della preoccupazione di perdere il lavoro. Michael consiglia a Marlene un modo per nascondere la sua disabilità a Konstantin che però inciampa in una delle sue stampelle.

7 commenti:

  1. Ma perchè Marlene deve nascondere la sua disabilità a Konstanin?
    Già nella puntata 1571 (la seconda in cui lei compare) lui la vede camminare con la stampella quindi cosa deve nascondere?
    Forse deve nascondere la gravità del suo problema?
    E non capisco il perchè volesse tenere nascosta la sua disabilità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti mi ricordo pure io che già in quella puntata konstantin le aveva detto qualcosa in proposito delle stampelle.. mah..secondo me è proprio un problema suo.. però staremo a vedere..

      Elimina
  2. Evidentemente Marlene sente ancora il peso della sua disabilità e forse durante la sua vita molti l'avranno fatta sentire diversa dagli altri.

    Konstantin non sa portare rancore.
    Avrebbe avuto tutte le ragioni per fregarsene di Doris dopo le brutte cose che gli ha detto e dopo averlo venduto ma nonostante tutto ha accolto la madre in casa sua,è proprio un grande protagonista.

    RispondiElimina
  3. Sono convinta però che alla fine riuscirà a camminare normalmente (quindi senza l'uso della stampella) grazie a un percorso che la porterà anche a maturare.
    E credo che ad aiutarla in questo percorso sarà Michael.

    RispondiElimina
  4. Marlene è molto timida e soprattutto mi sembra molto insicura di sé. Teme di non avere speranze con Konstantin, in modo particolare se lui scoprisse il suo handicap. Probabilmente, durante la stagione, si sottoporrà a qualche terapia (come Miriam, anche se l'origine del problema è totalmente diversa) che la porterà a coordinare meglio i movimenti e a camminare senza l'uso delle stampelle. Secondo me, l'incidente di Marlene non sarà stato voluto dal caso, ma è probabile che ci sia stato lo zampino di Natascha, anche se non ne comprendo il motivo. Se Michael l'aiuterà in questo percorso, sono quasi sicura che potrebbe nascere una storia d'amore. Ma forse poi ci sarebbero troppe somiglianze con la seconda stagione. Molto interessante la storia di Xaver e Stellina... E per quanto riguarda André, andrà davvero a vivere in quella fattoria, lasciando il Furstenhof per sempre?? E' prevista per caso una sua uscita di scena?? Finalmente tutto si sistema per Moritz e Theresa. Il loro amore ha avuto davvero molti ostacoli e ora è bello che si siano ritrovati e che siano pronti per l'happy-end. Forse l'entrata in convento di Doris segnerà un suo cambiamento e io credo di sì, anche perché nell'ottava stagione, c'è già una dark lady pronta a fare di tutto per separare i due innamorati. Mi piace la storia di cui sarà protagonista, seppur per un numero determinato di puntate, Marie... Angy

    RispondiElimina
  5. Mi piacerebbe rivedere Susanne Huber,ancora non riesco a capire perchè gli autori abbiano fatto morire Elisabeth che era un personaggio stupendo.
    Ci sono tanti personaggi che avrebbero meritato di morire ma come al solito fanno morire sempre i migliori.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)