venerdì 29 marzo 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4252 - Philipp viene smascherato! [Germania, 6 maggio 2024]

Tempesta D'Amore: Ana e Philipp [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4252. 
Vincent (Martin Walde) rimane sbalordito quando Natalie gli confessa la verità. Vuole davvero parlare con Ana (Soluna Delta Kokol), ma ha paura che lei non gli creda ma Erik (Sven Waasner) gli ricorda che Natalie gli deve qualcosa. Lei accetta di partecipare a una conversazione con Ana e di ammettere apertamente le sue bugie. Nel frattempo, Ana è al settimo cielo con Philipp (Robin Schick) e sogna un futuro insieme a lui. Philipp è scioccato nell'apprendere che Natalie ha confessato tutto a Vincent. Inizia una corsa contro il tempo, perché Philipp vuole davvero parlare per primo con Ana. 

Helene (Sabine Werner) si chiede se sia davvero il caso di impegnarsi con Günther. In primo luogo, non riesce a togliersi le  sue bugie dalla testa e, in secondo luogo, non vuole nemmeno ferire Tonia. Helene è colpita nel vedere quanto Günther sostenga Katja (Isabelle Stern) nell'asta online di pignoramento di un'azienda vinicola. Helene decide di avvicinarsi a Günther. I due riusciranno davvero a ritrovarsi?

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)