giovedì 28 marzo 2024

Tempesta D'Amore: Tom Dammann è pericoloso?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore c'è Tom Dammann al centro della scena; si tratta del nipote dei Sonnbichler che ha intrecciato una relazione con Alexandra Schwarzbach e ha quindi ingaggiato una lotta senza esclusioni di colpi con Christoph Saalfeld.

Le Anticipazioni ci dicono che Tom si rivelerà molto sanguigno, a causa della sua gelosia per Christoph che minaccia il suo rapporto con Alexandra e anche disposto a giocare sporco, fino ad usare perfino le maniere forti col suo rivale in amore.

Non è ancora chiaro fino a che punto sia disposto a spingersi Tom ma risulta abbastanza evidente che si tratta di una persona con un lato oscuro molto pronunciato. Finirà tutto in un nulla di fatto o Tom è realmente pericoloso? 

7 commenti:

  1. Un altro triangolo di cui avrei fatto volentieri a meno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma la stagione attuale in Germania è la più noiosa di sempre. Sai almeno una volta si salvavano le storie secondarie, ora manco quelle. Storie senza mordente, senza suspense che non interessano a nessuno. Emanuela

      Elimina
    2. Ma oltre ai cambi di idea insensati di Ana, in effetti, quali altre storie ci sono in ballo? Mi sfuggono i ruoli di Nicole, Michael, Lale, Theo, Greta, Katja ... io leggo solo le anticipazioni di questa stagione e sono mesi che non sento parlare di questi personaggi. Gli autori se li sono dimenticati da qualche parte? Per me in assoluto la stagione peggiore di sempre, sotto ogni punto di vista. -Giulia-

      Elimina
    3. Per me di questa trama volutamente non hanno voluto fare anticipazioni, ma si sono limitati a qualche foto che lasciava intuire. Per me la trama di Christoph, Tom e Alexandra al momento piace e anche molto. Proprio perché hanno deciso di non dire molto e perché è totalmente imprevedibile. Questa trama va vista perché non vogliono anticipare nulla.

      Elimina
  2. Si cin questo triangolo non si capisce dove vogliano andare a parare. Di nuovo vogliono fare tornare insieme cristoph e alexsanda?

    RispondiElimina
  3. Al momento ammetto che questa è l'unica trama della stagione 20 che davvero mi interessa e mi riempie di interrogativi (più di quale sarà la scelta di Ana tra Philipp e Vincent). Tom è chiaramente uno psicopatico e secondo me la madre sa qualcosa sul modo in cui lui gestisce le relazioni con le donne o su qualche delusione del passato e fondamentalmente è riuscito a incastrare Christoph, temo. Più che altro mi chiedo quali saranno le mosse successive di Tom. Di fatto è tornato anche Mayser oggi e tornerà anche in seguito. Secondo me Tom è stato costruito bene: è giunto come il simpatico e affascinante nipote di Hildegard e poi ha iniziato a mostrare una certa arroganza prima e alti livelli di follia, poi. Grazie ad Alfons ha conosciuto i punti deboli di Christoph e li ha sfruttati per bene. Christoph e Lexi sono chiaramente ancora innamorati quindi sarebbero di sicuro tornati insieme, se Tom non avesse ideato il suo piano. Al momento per me è la trama migliore di questa stagione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi sta piacendo nessuna trama al momento. Spero non facciano tornare insieme cristoph e alexsanda. Cristoph a livello di giochetti non è molto migliore di Tom e sono stufa sia di lexsi che di Christoph, la trama principale è la peggiore finora per me

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)