venerdì 29 marzo 2024

Tempesta D'Amore: Philipp è disperato e viene rinnegato da tutti!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore avrà inizio il calvario di uno dei due protagonisti maschili, Philipp Brandes; si scopriranno infatti i suoi intrighi, tesi a impossessarsi dell'eredità di Ana, prima di innamorarsi di lei!

Le Anticipazioni ci dicono che Philipp verrà lasciato da Ana che si scusa con Vincent per non avergli creduto e così avrà inizio il suo calvario, dal momento che tutti gli volteranno le spalle. L'unica cosa che rimarrà a Brandes sarà il lavoro. 

Nonostante ciò, Philipp non si arrenderà e deciderà di ripartire dal basso per conquistare colei che reputa essere il grande amore della sua vita, Ana appunto. Ciò lo renderà più protagonista di Vincent o meno?

5 commenti:

  1. Salve sarà lui a confessarlo ad ana oppure natalie e qundi è da prevedere che ana torna con vincent vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quello che ho letto, faranno prima Natalie e Vincent a dirlo ad Ana. Non so se tornerà presto con Vincent, però nelle mie ipotesi non lo escludo.

      Elimina
  2. Anche Anna e Vincent tornassero assieme come può tornare tutto come prima. Anna è stata pessima. Oltretutto io ho sempre visto Philip come sua scelta primaria

    RispondiElimina
  3. Questa svolta mi fa pensare che alla fine possa essere Philipp la scelta finale di Ana. O comunque lo rimette molto in gioco. Ha tempo per recuperare e Vincent potrebbe essere nuovamente un ripiego, sempre se Ana tornerà effettivamente da lui. Personalmente per quello che ho visto, gli autori hanno delineato con cura maggiore i momenti tra Ana e Philipp rispetto a quelli con Vincent. Maggiore cura per il primo appuntamento, per la prima notte insieme. La breve relazione con Vincent è stata costruita peggio, se mi riferisco ai momenti in cui la coppia dei sogni sta finalmente insieme prima di essere separata. Philipp e Ana hanno un appuntamento senza Nicole e Michael, hanno un risveglio insieme, dei momenti teneri dove è totalmente assente l'ombra di Vincent. Sembra proprio che Vincent le sia servito come ripiego. A Philipp finisce sempre per perdonare tutto. E non escludo che alla fine lui otterrà davvero il perdono di lei per le cose più gravi e potrebbe essere la scelta definitiva. Del resto lei non brilla molto per furbizia, maturità e intelligenza.

    RispondiElimina
  4. Spero che questa stagione si concluda in fretta.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)