venerdì 1 marzo 2024

Tempesta D'Amore: Philipp ama Ana ma non è cambiato!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore si chiarirà un po' meglio qual è la natura dei due protagonisti maschili o per lo meno di uno dei due, Philipp Brandes

Le Anticipazioni ci dicono che Philipp farà un profondo cambiamento, quando si innamorerà di Ana, rinunciando all'idolatria per il denaro e passando invece a desiderare ardentemente di iniziare una storia d'amore con lei. Sostanzialmente però il suo modo di fare quasi ossessivo cambierà solo destinazione ma i suoi modi invece saranno bene o male, sempre gli stessi. 

Infatti Philipp cercherà di nascondere ad Ana con ogni mezzo di aver saputo, quasi subito che era lei, e non lui, l'erede della fortuna di Wilma e non esiterà a cercare di incolpare Vincent di quello che in realtà ha commesso lui, anche se al momento in cui si è messo con Ana non era più interessato al denaro... Dunque, almeno per ora, nulla è cambiato negli equilibri tra i due eroi romantici. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)