sabato 2 marzo 2024

Tempesta D'Amore: Helene trova una ammiratrice!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D?Amore Helene Richter vivrà una storia decisamente sopra 'le righe, intrecciando una relazione con Gunther Sonnbichler, senza sapere che lui ha una relazione con una certa  Tonia, una donna che farà il suo arrivo al Furstenhof per raggiungerlo.

Le Anticipazioni rivelano che Tonia si convincerà che Helene sia la moglie di Gunther, dal momento che lui le ha detto di essere sposato e che per giunta i due hanno un matrimonio aperto! Da quel momento in poi, Tonia si metterà in testa di conquistare Helene, vivendo un flirt con lei, rendendo in questo modo, maggiormente fluido e scorrevole questa storia a tre che in realtà non esiste. 

Ovviamente, Helen sarà spiazzata dal comportamento di Tonia e, sebbene avesse deciso di reggere il gioco a Gunther, penserà di sfilarsi da tutta la situazione, diventata un po' troppo grottesca per lei ma ci riuscirà? 

8 commenti:

  1. Riporto notizia da articolo tvblog che vede terra amara con le prime puntate dall'11 al posto di tempesta. Anna........ Dice....se l’operazione andasse in porto, ci sarebbe da capire che fine farebbe Tempesta d’Amore, collocata da anni in quella fascia. Per la soap tedesca potrebbero aprirsi le porte del mattino di Rete 4, con una collocazione nuova di zecca che porterebbe gli episodi in onda prima dell’ora di pranzo. Una piccola rivoluzione per chi segue Tempesta d’Amore in tv.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto anche io, è già ufficiale?

      Elimina
    2. Dubito che le repliche di una soap possano risollevare gli ascolti di quella fascia oraria. Purtroppo per fare questi talk show hanno affossato "Tempesta d'amore" che quando aveva una programmazione decente era uno dei programmi più seguiti di Rete 4.

      Elimina
    3. Io non sono d'accordo. Le repliche del segreto nel preserale fecero ascolti molto alti. Ok poi che la durata mini ha influito sugli ascolti della soap ma c'è anche da dire che in Germaniananche gli ascolti non sono il massimo. È inutile: dalla 16a serie la qualità è venuta a mancare. Le persone vogliono sapere di Charlotte..vogliono Natasha etc. Non questi nuovi personaggi Frilli che ora saranno ancora peggio vedi Katja..Noah... Anna

      Elimina
    4. Scusate ma oltre ad essere off-topic state parlando di un rumor, quindi niente ha senso per il momento

      Elimina
  2. Ora poi chi vi dice che con le nuove serie turche non se ne trovi una in prima tv da mandare su rete 4? Gli ascolti di TdA non superano il 3% e i 500.000 telespettatori ormai... Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io proverei a mettere Tempesta con un episodio intero dalle 18 alle 19, Terra Amara in preserale potrebbe andare bene come ai tempi delle repliche del Segreto. Alex.

      Elimina
  3. Anche questa è una buona idea. Ormai le puntate sono noiose. Bisogna velocizzare. Anna

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)