domenica 28 gennaio 2024

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 21 al 27 gennaio 2024


Momenti importanti hanno segnato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 21 a sabato 27 gennaio 2024. Le Pagelle si concentrano nuovamente su Constanze [VOTO 4] i cui intrighi sono ormai diventati maldestrai e infruttuosi. Non è buona compagna, né una buona cugina/amica per Henning [VOTO 5] che comunque non brilla per autonomia e carattere. 

Non male i primi passi di Leon [VOTO 5] al Furstenhof, peccato per le numerose bugie ma anche per la rapidità del suo innamoramento, un po' eccessiva. Josie [VOTO 6] sembra poco interessata ma non le si può dare torto. Paul [VOTO 5] fa poche scelte ma quando le fa c'è sempre da mettersi le mani nei capelli. E' proprio presente a se stesso. Pesantissima Helene [VOTO 5], un po' con tutti ma anche André [VOTO 5] non scherza. 

3 commenti:

  1. Leon non mi è mai piaciuto . Mentiva a Josie, nonostante la promessa fatta. Paul sarà stato un babbeo però almeno non le ha mai mentito e i suoi sentimenti erano sinceri, può aver tergiversato troppo con costanze e ha sbagliato nel rassegnarsi e non lottare per lei , ma quantomeno era sincero con josie

    RispondiElimina
  2. Più che altro piuttosto arrogante competivo. E alla fine proprio per questo la ha persa josie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me aveva alcuni lati del Paul del passato, anche lui era spesso arrogante, poi la competitività da sportivo, in qualche modo forse uno così ha anche permesso a Paul di comportarsi in modo diverso. Perché per Leon Josie era quasi un trofeo, mentre Paul sapeva che doveva riguadagnarsi la sua fiducia quindi non poteva trattarla così. Più che essere poco sincero, Paul è risultato poco sincero, perché era stato ambiguo e aveva tergiversato, complice il non essere del tutto pronto, quindi non risultando trasparente, ha perso in credibilità agli occhi di lei.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)