domenica 28 gennaio 2024

Tempesta D'Amore: Il matrimonio di Yvonne ed Erik, backstage - Video


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore l'evento sotto i riflettori è sicuramente il matrimonio di Yvonne ed Erik che sarà segnato da una story-line drammatica ma anche a due ritorni eccellenti, ovvero quello di Josie Klee e di Gerry Richter. 

Le Anticipazioni ci dicono che, appunto, sarà un matrimonio turbolento che non corrisponderà esattamente ad un lieto fine della coppia; a parte ciò la produzione ha rilasciato dei contenuti extra che riguardano le riprese delle nozze, molto attese in Germania. 

Se volete sapere di più e vedere il video in questione, non vi resta che avvalervi dunque del link che segue. 

12 commenti:

  1. Ciao a tutti.
    È da un po' che non se ne parla più, ma volevo un attimo capire e avere ulteriori informazioni.....ma una dark lady a tutti gli effetti, si vede all'orizzonte, per esempio Alexandra o la new entry sorella di Cosima (faccio ipotesi), oppure l'era di una vera cattiva psicopatica è finita?

    Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La dark lady manca, ma c'è un dark man (Marcus) legato perlopiù a questioni affaristiche dell'hotel. Ma nulla a che vedere con personaggi psyco a cui siamo stati abituati.

      Elimina
    2. Vera dark lady cercasi, rimpiango quelle di una volta.

      Elimina
    3. Ci vorrebbe la cattiva in lotta con la protagonista come un tempo, non capisco perchè non ripropongano questo schema

      Alex

      Elimina
    4. La cattiva non è sempre stata in lotta con la protagonista e ci sono stati innumerevoli esempi di stagioni , alcune di successo in cui non è avvenuto.

      Elimina
    5. Di cattive direttamente coinvolte con la protagonista a me vengono in mente Doris con Theresa, Patrizia con Pauline e Julia, Beatrice con Luisa e quella pazza di Annabelle con Denise ... mi piacevano molto questo tipo di dinamiche! -Giulia-

      Elimina
    6. Esatto e ovviamente Barbara con Miriam....Sono dinamiche che ci sono state ma Annabelle è già un caso a parte perché viene promossa cattiva altrimenti la cattiva della stagione era Xenia mentre Annabelle era l'antagonista di Denise. E' capitato con il tempo che l'antagonista della storia protagonista fosse anche la cattiva (per me secondo me perché la figura della dark lady vera e propria dopo Doris è andata sempre più in crisi) ma in realtà spesso è capitato anche che l'antagonista della protagonista fosse una cosa e la dark lady un'altra e magari in via incidentale finisse per mettersi contro la protagonista, vedi il caso di Marlene con Natasha e Doris o il caso di Clara con Desirée e Beatrice. Insomma Doris non aveva niente contro Marlene e nemmeno Beatrice contro Clara se non fosse stato che si fossero messe contro i loro interessi. Le cattive di questi ultimi anni sono da dimenticare, insomma gente come Nadja, Annabelle, la stessa Beatrice, Ariane, queste ultime che ci siamo sciroppate per anni. Beatrice ancora ancora è stata sopportabile ma pure lei....Poi Alexandra non l'ho mai vista....Mi sembra che ora si viri più sul dark men.

      Elimina
    7. Il dark men non ha lo stesso appeal della dark lady a mio avviso, spero la introducano a breve

      Elimina
    8. Non so come la veda Ilenia a cui chiedo l'opinione ma secondo me abbiamo avuto dei dark men che non avevano nulla da invidiare alle dark lady, che poi le ultime degli ultimi anni sono delle pazze furiose capaci di fare di tutto. Insomma gente come Gotz o Sebastian sono stati personaggi riusciti, il primo Christoph era odioso ma ancora riuscito pure lui.

      Elimina
    9. Sì, c'era anche Gotz Zastrow e abbiamo tanti esempi di uomini che hanno dato il meglio in questo ruolo. Qui il problema non è tanto che sia maschio o che sia femmina ma che attualmente la soap non sta puntando su personaggi cattivi a tutto tondo. C'è chi è cattivo ma viene sempre mostrato il lato umano. Probabilmente è un cambio della guardia necessario dopo anni ma non è detto che sia definitivo.

      Elimina
    10. È vero Ilenia non ci sono più cattivi a tutto tondo e delineati bene, è un peccato perché poi si ha l'impressione che manchi un po'di pepe nelle trame della soap

      Elimina
    11. Mancano cattivi ben delineati psicologicamente a prescindere che siano uomini o donne. Così come gli antagonisti di stagione con la data di scadenza.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)