sabato 27 gennaio 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4211 - Vincent fuori controllo! [Germania, 5 marzo 2024]

Tempesta D'Amore: Kata e Markus [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4211. 
Sbalordito, Christoph (Dieter Bach) blocca all'ultimo secondo la vendita del Fürstenhof. Si rende conto che Markus (Timo Ben Schofer) ha segretamente portato avanti un piano subdolo ai danni degli azionisti. Katja (Isabelle Stern) è inorridita nello scoprire che Markus l'ha ingannata. E pensa di lasciarlo! Vincent (Martin Walde) è scioccato quando viene a sapere delle subdole macchinazioni di suo padre. È sicuro che Philipp (Robin Schick) lo abbia sempre sostenuto nei suoi piani e poco dopo cerca un confronto con lui Quando Ana (Soluna Delta Kokol) se ne accorge, è fuori di sé e affronta con rabbia Vincent. 

Sebbene Christoph accetti di finanziare la formazione di Lale (Yeliz Simsek), non può garantirle quando tutto ciò accadrà. Theo (Lukas Leibe) è sicuro di poter gestire il carico di studio insieme al lavoro, ma Lale è turbata. Accetterà la sfida professionale? Yvonne (Tanja Lanaus) è scioccata quando si rende conto che Caspar non ha soldi per un alloggio e quindi deve andare in campeggio. Piena di compassione, decide di accogliere Caspar e di cercare insieme una soluzione...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)