lunedì 29 gennaio 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4212 - La generosità di Yvonne... [Germania, 6 marzo 2024]

Tempesta D'Amore: Alexandra e Tom [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4212. Ana (Soluna Delta Kokol) è triste per la sua discussione con Vincent (Martin Walde) e gli invia un messaggio conciliante. Ma prima che possa leggerlo, Natalie prende il cellulare e lo cancella di nascosto. Per ripicca, Ana accetta di trascorrere una serata al cinema con Philipp (Robin Schick). Non sa che lui ha organizzato l'incontro per un motivo completamente diverso e segretamente vuole ottenere un documento esplosivo, frugando nell'appartamento di Ana... 

Yvonne (Tanja Lanaus) viene a sapere di un appartamento economico in cui Caspar potrebbe trasferirsi ma lui le fa capire che non può proprio permettersi alcun genere di'affitto. Pertanto, Yvonne gli offre di poter restare con loro più a lungo. Erik  (Sven Waasner) rimane sorpreso quando trova Yvonne a casa con uno strano uomo... Katja (Isabelle Stern) registra segretamente una confessione di Markus (Timo Ben Schofer) e poi la fa ascoltare a Christoph (Dieter Bach). Sente la possibilità di sbarazzarsi del suo avversario una volta per tutte, ma Alexandra (Daniela Kiefer) lo ferma. Mette in chiaro che, nonostante tutto, non deluderà Markus. Michael (Erich Altenkopf) e Nicole (Dionne Wudu) si rendono conto che vogliono trascorrere il loro tempo libero in modi molto diversi. Mentre lui è interessato a letture più sofisticate, Nicole si dedica a un nuovo puzzle, che Michael pensa sia una perdita di tempo. Ma poco tempo dopo si rende conto che questo hobby ha sicuramente il suo fascino...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)