sabato 9 settembre 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4125 - La testardaggine di Eleni... [Germania, 17 ottobre 2023]

Tempesta D'Amore: L'incidente [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4125. Le parole di Leander (Marcel Zuschlag) su quanto la ama sconvolgono Eleni (Dorothee NEff), ma lei si costringe a continuare la sua relazione con Julian (Tim Borys). Nel frattempo, Leander è tormentato dalla consapevolezza che Eleni vuole  sposare Julian, e parte per un tour in mountain bike per alleviare il suo dolore. È così perso nei suoi pensieri che quasi si scontra Eleni e Julian che si trovano in auto. Come concordato, Nicole (Dionne Wudu) e Michael (Erich Altenkopf) si trattano amichevolmente. Tuttavia, quando sente Michael parlare in modo esuberante di musica con Jasmin, Nicole si sente scossa. Dice a Eleni che potrebbe esserci qualcun altro dopo Robert. Nicole sogna di baciare Michael durante il suo pisolino pomeridiano... 

Lale (Yeliz Simsek) porta Theo (Lukas Leibe) lontano dal Furstenhof, mentre Alfons (Sepp Schauer) cerca invano di convincere Christoph (Dieter Bach) a passare sopra all'accaduto. Alfons consiglia a Theo di informare Christoph della sua malattia, ma lui si rifiuta risolutamente. Grazie a Lele, Theo realizza che avrebbe potuto vivere un'infanzia più serena, se il suo problema gli fosse stato diagnosticato per tempo. 





1 commento:

  1. Onestamente penso che eleni ioltre a alicia é una delle donne protagoniste che non mi sono propio piaciute e son sono riuscita a capire

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)