domenica 10 settembre 2023

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 3 al 9 settembre 2023


Momenti decisivi hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 3 a sabato 9 settembre 2023. Le Pagelle si concentrano sulla strana indecisione di Paul [VOTO 5] che è incomprensibile, nonostante i motivi per cui tentenna siano ovvi. Josie [VOTO 7] è stata brava ad intuire, almeno in parte, la situazione. Constanze [VOTO 5], comunque vada, è sempre di troppo. 

Bello il gesto di Henning [VOTO 6] che ha cercato di aiutare Shirin [VOTO 6] e Gerry [VOTO 6] a riconciliarsi, Lui sta sicuramente agendo in buona fede ma fa male ad assecondare la fidanzata. Buono l'esorio di Carolin [VOTO 6]. 

1 commento:

  1. Bhe paul era spaventato pero un queste puntate si é comportato in modo strano . Stava con costanze ma si stava innamorando di josie ma la respingeva. Josie non é stupida, vedeva come la guatdava paul. E lui gli ha detto abbiamo bevuto troppo come oer dire ti sei immaginata tutto. Tralasciando che i veri errori li commette dopo si puo vedere quanto era terrorizzato diai quei nuovi srntimenti

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)