sabato 9 settembre 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4124 - I due testamenti! [Germania, 16 ottobre 2023]

Tempesta D'Amore: Erik Vogt [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4124. Quando Leander (Marcel Zuschlag) si rende conto che una notte con Jasmine sarebbe solo una fuga, interrompe il loro flirt. Nel frattempo, Alexandra (Daniela Kiefer) e Christoph (Dieter Bach) organizzano una piccola festa di fidanzamento familiare per Eleni (Dorothee Neff) e Julian (Tim Borys), facendoli felici. Tuttavia Eleni è sopraffatta e confida a Greta (Laura Osswald) che ama ancora Leander. Nonostante tutto, pensa che sia giusto sposare Julian. Poi, sente Leander spiegare a Jasmin che il suo amore per Eleni non è destinato ad esaurirsi.

Theo (Lukas Leibe) si scusa con Lale (Yeliz Simske) per la sua bugia e fissa un nuovo appuntamento con uno psichiatra. La diagnosi viene confermata. Successivamente, Theo ha uno scontro con Christoph che si svolge di fronte ai suoi colleghi. Yvonne (Tanja Lanaus) ha la sensazione di dover ancora chiarire tutte le questioni in sospeso, prima della sua possibile morte, motivo per cui vuole scrivere un testamento e un testamento biologico. Erik (Sven Waasner) inizialmente ne è sopraffatto, ma alla fine segue il suo esempio. Yvonne decide poi di dare un'occhiata al testamento di Erik...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)