venerdì 9 giugno 2023

Tempesta D'Amore: La nonna di Paul sul punto di costituirsi!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore vedremo Anna Lindbergh molto combattuta sul da farsi; Henning, infatti, non mollerà la presa rispetto alla necessità di fare giustizia e metterà il Furstenhof a ferro e fuoco in un certo senso. 

Le Anticipazioni ci dicono che Anna, vedendo i tormenti di Paul e la tensione che si respira a Bichlheim prenderà la sofferta decisione di costituirsi, confessando la verità su quanto accaduto alla piccola Manuela von Thalheim. 

I problemi di salute di Anna, vista l'avanzata età, saranno un tema molto importante, perché saranno anche il primo ostacolo affinché la donna ristabilisca la verità, liberando Paul da una situazione scomodo di cui lui è responsabile ma solo in piccola parte. Come finirà?

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)