giovedì 8 giugno 2023

Tempesta D'Amore: Cornelia e Ariane, sarà ancora guerra!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore la guerra tra Ariane e Cornelia non è finita con l'arresto della dark lady che, essendo finita in galera per via di un intrigo di Werner, presto tornerà al Furstesnhof!

Le Anticipazioni ci dicono che Cornelia, forte della sua nuova relazione con Robert, riuscirà a fronteggiarla egregiamente ma è chiaro che Ariane, assetata di vendetta nei confronti di tutti, riprenderà a giocare sporco, mettendo a rischio la vita di tutti, nuovamente.

Avrà così luogo una guerra senza esclusioni di colpi che inizialmente coinvolgerà Ariane e Cornelia. Quest'ultima, nonostante tutto, ne rimarrà profondamente segnata e questo porterà ad altre conseguenze che vedremo più avanti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)