Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore farà il suo ritorno un personaggio, a modo suo storico della soap. Stiamo parlando di Tina Kessler, ormai divenuta Chef di una certa fama e felice insieme al marito ed al figlio in Islanda.
Le Anticipazioni rivelano che Tina farà il suo ritorno al Furstenhof più che altro per ragioni professionali ma avrà il piacere di rivedere vecchi amici come Paul, André e i Sonnbichler, nonché di interagire con Josie, la protaognista che è in un certo senso una sua versione riveduta e corretta.
Ad interpretare il personaggio sarà ancora Christin Balogh che ha segnato in modo importante le vicende di Sturm der Liebe per diversi anni. E l'effetto nostalgia sarà garantito, specie per chi ha amato il personaggio.
Un gradevolissimo tuffo nel passato ! Vorrei chiedere se la doppiatrice italiana sarà la stessa.
RispondiEliminaSi presume dì sì
EliminaBuonasera, io la guardo da anni,mi piace tantissimo.
RispondiEliminaIlenia Emma stava a Tanja (almeno la primissima Emma degli inizi e anche loro si sono incontrate) un po' come Josie sta a Tina?
RispondiEliminaIn un certo senso penso sia così, anche se il ruolo da protagonista rendeva Emma e rende Josie un po' diverse, più outsider
EliminaQuesto senza dubbio. Anche perché soprattutto la Emma erede di Tanja ha un glow up enorme dal suo arrivo alla sua stagione da protagonista (per non parlare dei ritorni). In generale penso che il fascino di Emma anni fa e di Josie oggi (ovviamente non voglio dire che Josie rappresenti quanto ha rappresentato Emma per la soap) sia proprio il loro essere state due protagoniste outsider: Josie secondo me sotto vari aspetti è una Emma molto attualizzata. Insomma Josie sta bene con se stessa e si ama per quella che è e parlo a livello estetico (è più verosimile con il modello della donna di oggi), Emma esteticamente (e forse perché nel 2008-2009 l'immagine femminile era ancora quella, per cui una donna con qualche chilo in più doveva farlo) sceglie di cambiare, per se stessa o per un uomo, ma lo fa.
EliminaJosie ha lanciato chiaramente il messaggio che non sarebbe certo cambiata per un uomo o altro. Lei ha avuto in mano le redini anche della sua storia sentimentale forse più di Emma sotto molti aspetti.