domenica 23 aprile 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4042 - La confessione di Valentina! [Germania, 31 maggio 2023]

Tempesta D'Amore: Valentina e Leander [FOTO/ARD/WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4042. Vanessa (Jeannine Gaspar) e Carolin (Katrin Anne Hess) decidono di organizzare una proposta di matrimonio, senza consultarsi tra di loro. Entrambe vogliono proporre all'altra di sposarla! Alfons (Sepp Schauer) è indirettamente coinvolto... 

Greta (Laura Osswald) è sopraffatta dal comportamento di Valentina (Aylin Ravanyar) nei suoi confronti e chiede consiglio a Noah (Christopher Jan Busse). Greta cerca un confronto con Valentina che le confessa di essere innamorata di Noah. Per volontà di Eleni (Dorothee Neff), Christoph (Dieter Bach) partecipa all'escursione di compleanno della ragazza. Eleni manifesta l'intenzione di conoscere i suoi fratellastri ossia i Saalfeld. Markus (Timo Ben Schofer), infastidito, fa un commento negativo sulla famiglia di Christoph, creando malumore. 

1 commento:

  1. Sinceramente su Christoph si può dire qualsiasi cosa, ma i suoi figli considerando cosa hanno passato con lui a parte Annabelle che non andrei a citare e Tim che però il male l'ha fatto a Franzi ed è ampiamente passato visto che lei l'ha perdonato e ci ha fatto una famiglia sono persone perbene e in gamba. E' normale che Eleni voglia conoscerli.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)