domenica 23 aprile 2023

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 16 al 22 aprile 2023


Momenti di svolta hanno punteggiato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 16 a sabato 22 aprile 2023. Le Pagelle si concentrano su Robert [VOTO 3] che continua ad essere in modo ormai francamente intollerabile. Ariane [VOTO 3] fa il suo gioco, sporco ma nessuno in fondo, al momento, sembra realmente interessato a contrastarla. La più lucida rimane Cornelia [VOTO 7], anche se nel suo rapporto con Erik [VOTO 6] forse lo è un po' meno. C'è da dire che anche lui non si sta impegnando al massimo. 

Yvonne [VOTO 5] è a tratti imbarazzante ma può anche risultare divertente in alcuni momenti. Christoph [VOTO 5] si rivela sempre alla continua ricerca del disprezzo altrui. Non è da meno Henning [VOTO 5] che praticamente in ogni circostanza, riesce a dare il peggio di sé. Anche quando non fa nulla, Constanze [VOTO 5] risulta antipatica. E' normale che Paul [VOTO 5] abbia timori ma è francamente eccesivo il suo comportamento. Josie [VOTO 7] a volte è dura con lui ma in modo giusto. 

1 commento:

  1. Ilenia personalmente credo che sia per questo che Josie mi piace: perché è una donna innamorata, ma non succube dell'uomo che ama, se deve essere dura, è dura, non si fa mettere sotto i piedi, lo stereotipo della sfigata non ricambiata fortunatamente nel suo caso "agisce" di meno . Lei però in questo a parte avere la sua personalità è "aiutata" da Constanze che è una che si rende antipatica sempre e comunque.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)