lunedì 24 aprile 2023

Tempesta D'Amore: Le repliche di La5 vengono sospese!


Molti telespettatori di Tempesta D'Amore hanno l'abitudine di seguire anche le repliche delle stagioni precedenti, in onda su La5, la rete del digitale terrestre di Mediaset ma qualcosa è destinato a cambiare.  

Come rivelato anche nella sezione Commenti, con la fine delle repliche della stagione n. 17. infatti, La5 sospenderà le repliche della soap, semplicemente perché altrimenti finirebbe per superare Rete  4 nella messa in onda di Sturm der Liebe, proponendo così puntate inedite. Quele di Rete 4, come sappiamo riguardano la stagione n. 18, attualmente.

Ovviamente ciò è dovuto alla differenza di minutaggio tra le puntate di La 5 che sono integrali con quelle di Rete 4: va in onda una completa ogni tre giorni, più o meno. Forse un domani, le repliche riprenderanno ma dovrà passare parecchio tempo, si desume. 

10 commenti:

  1. E io che la stavo seguendo li? Un vero peccato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch’io 😔😔

      Elimina
    2. Anch'io!!! E il bello è che su Mediaset Infinity fanno vedere solo le repliche degli ultimi 30 giorni...assurdo! Invece di fare vedere almeno le stagioni precedenti...

      Elimina
  2. Tutto questo perché la programmazione ha tagliato enormemente le puntate serali dandone al massimo 10 minuti così siamo indietrissimi dovrebbero vergognarsi tagliare così una soap seguita dall'inizio e da moltissimi tra telespettatrici e telespettatori oer dare un TG veramente allucinante e pesante.

    RispondiElimina
  3. E’ davvero un peccato che sia stata tolta la programmazione , per me era un momento di quiete , abituale , che favoriva un inizio buono della giornata lavorativa . Chiedo che possa essere ripristinato . Grazie

    RispondiElimina
  4. Sarebbe però bello che ripartissero dalla prima stagione, io le riguarderei volentieri <3

    RispondiElimina
  5. cosa c’e’ la censura?

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)