sabato 9 ottobre 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3711 - Il piano di Ariane è a rischio! [Germania, 4 novembre 2021]

Tempesta D'Amore: I fratelli Richter [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3711. A causa dei una segnalazione anonima, Florian (Arne Lober) è costretto a sospendere il progetto del parco naturale. Dexter gli propone di spostarlo negli Stati Uniti ma successivamente Maja (Christina Arends) riceve una brutta notizia. 

André (Joachim Latsch) e Alfons (Sepp Schauer) litigano a causa del furto ma Hildegard (Antje Hagen) riesce a riportarli alla ragione. I due, il giorno dopo, si ripromettono di scovare il ladro. Max (Stefan Hartmann) riesce a convincere Gerry a rescindere il contratto che riguarda il salone di bellezza. Il personal trainer trova che Gerry sbagli a partecipare al torneo per impressionare Shirin (Merve Kacir). 

Erik (Sven Waasner) si prepara a vivere un importante confronto con Shirin. La ragazza è chiamata nuovamente a parlare con Gerry. Ariane (Viola Wedekind) cerca di avvicinarsi ulteriormente a Cornelia (Deborah Muller) che preferisce trascorrere il suo tempo con Werner (Dirk Galuba). Ariane scopre che il suo piano è a rischio. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)