domenica 3 ottobre 2021

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 26 settembre al 2 ottobre 2021


Momenti decisivi hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 26 settembre a sabato 2 ottobre 2021. Le Pagelle si concentrano nuovamente su Ariane [VOTO 4] i cui intrighi iniziano davvero a diventare ridicolo, perfino nel loro concepimento. Erik [VOTO 5] non fa di certo bella figura, assecondandola. 

L'arrivo di Cornelius [VOTO 7] ha rinvigorito la storia tra Christoph [VOTO 4] e Selina [VOTO 4] che è sostanzialmente molto piatto e poco interessante. Logico il comportamento di Florian [VOTO 5], anche se per i suoi modi di fare è sinceramente estenuante. Nonostante Maja [VOTO 6] non sia dalla parte della ragione, si comprendono benissimo le sue motivazioni. Shirin [VOTO 6] si sta rivelando un personaggio positivo, anche se è molto difficile darle il beneficio del dubbio.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)