martedì 4 maggio 2021

Tempesta D'Amore: Maja e Florian si lasciano definitivamente (per ora)!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore i problemi di fiducia di Maja e Florian avranno la meglio e i due non riusciranno a reggere alle numerose tensioni presenti nelle loro rispettive famiglie.

Le Anticipazioni ci dicono che Maja e Florian saranno costretti a lasciarsi nel senso che comprenderanno di non poter mandare avanti un rapporto, ormai completamente privo di fiducia, a causa dei comportamenti che lui ha tenuto in passato, mentendo alla ragazza per salvare il fratello Erik.

Shirin, segretamente innamorata di Florian, sarà testimone di questa rottura e si accerterà che sia definitiva e certa, forse per sentirsi completamente libera di approfittare successivamente della situazione? Presto ne sapremo di più.

1 commento:

  1. La cosa mi sembra decisamente scritta bene sotto molti punti di vista.
    Intanto la coppia camminava da un po' sul filo del rasoio e ovviamente c'è la rottura "definitiva". Questa rottura probabilmente segnerà la chiusura di una prima parte di stagione o comunque di una fase ben precisa in cui i due bene o male sono stati vicini pur nelle difficoltà.
    Inoltre, non vogliono orientare il fandom completamente contro Shirin, non più del dovuto, visto che non ha distrutto lei la coppia e lo diventerà con Florian dopo...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)