mercoledì 5 maggio 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3611 - Selina e Cornelius, sarà ancora amore? [Germania, 31 maggio 2021]

Tempesta D'Amore: Cornelius e Selina [FOTO/ARD Christoph Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3611. Selina (Katja Rosin) scopre che l'intento di Christoph (Dieter Bach) è quello di far internare Ariane (Viola Wedekind). Al contempo, la donna realizza che Cornelius (Christoph Mory) intende consegnarsi alla polizia in modo da ottenere giustizia per vie legali. Lei cerca di dissuaderlo. 

Maja (Christina Arends) e Shirin (Merve Kacir) attendono di scoprire se Florian (Arne Lober) riuscirà a far confessare Erik (Sven Waasner). Il piano del ragazzo fallisce e Maja riprende a sospettare di lui. Vanessa (Jeannine Gaspar) è stranita dal comportamento di Georg che, durante gli allenamenti, si rivela insolitamente duro, sottoponendola oltretutto ad una dieta che finisce per spazzare via ogni forma di romanticismo tra di loro. 

Grazie all'aiuto dei suoi cari, Rosalie (Natalie Alison) riesce a rendere l'evento di beneficenza un vero e proprio successo ma non si accorge che al party c'è un intruso che intende mangiare a scrocco! 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)