martedì 6 aprile 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3592 - Il tumore maligno di Ariane! [Germania, 30 aprile 2021]

Tempesta D'Amore: Michael e Ariane [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3592. Cornelius (Christoph Mory) parla del suo piano a Selina (Katja Rosin) che si ritrova più che mai tra due fuochi. Cornelius, infatti, vorrebbe colpire Erik (Sven Waasner) per qual che riguarda l'hotel termale ma questo finirebbe per nuocere anche a Christoph (Dieter Bach).

Florian (Arne Lober) vuole lasciare Maja (Christina Arends), perché il legame con suo fratello impedirebbe loro di essere felici. Per di più, il ragazzo dà un ultimatum a Cornelius: deve lasciare l'hotel entro 48 ore. 

Dopo avere effettuato una biopsia, Ariane (Viola Wedekind) ha la conferma dei suoi sospetti; il Dottor Kamml le conferma che il suo tumore al cervello è maligno. André (Joachim Latsch) regala a Hildegard (Antje Hagen) un paio di biglietti per un concerto rock a cui lei vorrebbe portare Alfons (Sepp Schauer). La donna prende così la giacca di pelle del marito ma lui dimostra di non voler che lei frughi al suo interno!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)