giovedì 25 febbraio 2021

Tempesta D'Amore: Linda Baumgartner esce di scena! Julia Grimpe lascia la soap...


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo per assistere all'addio repentino di Linda Baumgartner che ha sostanzialmente concluso il suo ciclo narrativo, visto che già da qualche tempo è presente, senza avere un vero e proprio ruolo.

Come ci dicono le Anticipazioni, Linda scoprirà che la figlia Carolin è incinta e che sta vivendo una gravidanza difficile, decidendo di abbandonare il Furstenhof, senza poter risolvere i suoi problemi con André.

La relazione tra i due, già finita da un po', non troverà quindi un nuovo slancio, segno che gli autori volevano liberarsi del personaggio di Linda ma anche dell'intera famiglia Baumgartner, non proprio riuscitissima. Julia Grimpe lascerà così la soap e al Furstenhof inizierà una nuova era. 

9 commenti:

  1. giustissimo aver eliminato sia lei che il figlio. Personaggi costruiti male e senza senso nelle vicende in cui sono stati coinvolti a causa della trama davvero scadente. Spero non tornino più e si dia maggior spazio alle nuove vicende. Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono del tutto d'accordo. Quelli scritti male realmente sono lei e Dirk, loro davvero non hanno funzionato. Steffen purtroppo è stato maltrattato come personaggio sull'altare di quei due che definire protagonisti è pure troppo.
      Poi certo purtroppo la conclusione è stata la stessa ma non per gli stessi motivi. Linda e Dirk per quanto mi riguarda mai hanno funzionato: dall'inizio alla fine.

      Elimina
    2. E' scritto male anche Steffen ma molto male. Che poi l'attore piaccia è un altro discorso che non ha nulla a che vedere col modo in cui è scritto. Non ha davvero senso niente di ciò che lo riguarda. Anzi, è uno di quelli scritti peggio a ben vedere.

      Elimina
    3. Concordo, è uno di quelli scritti peggio per esigenza di trama. Avrebbero potuto farlo crescere, ma giustamente hanno preferito virare su altre storie e nuove dinamiche chiudendo col passato. Anche perchè c'è stato il cambio autorale, se non erro. Anna

      Elimina
    4. Anna, mi riferisco a quello, al primissimo Steffen, quello fino al video della morte di Nadja. Quel personaggio era consapevole che Franzi avrebbe sempre amato l'altro e aveva paura e secondo me pure quasi certezza che lei gliela avrebbe lasciata passare e poi combina tutto quel che ha fatto?
      Rivelandosi tra l'altro come e forse peggio di quel padre che odiava a morte all'inizio?
      Mi pare evidente che il personaggio ha cambiato totalmente direzione. Non dico che sarebbe stato di successo, anzi...Però è stato totalmente investito dal fallimento e dall'obbrobrio di stagione in cui si è trovato.

      Elimina
    5. E comunque purtroppo il fallimento è stato globale, ha riguardato i Baumgartner, ma anche tutti i personaggi legati a questa stagione e alcune storyline fallimentari o comunque pesanti del passato che non venivano più sopportate. Insomma fuori Annabelle ed Eva per motivi diciamo ovvi ma anche in modo differente, fuori Valentina con Fabien e Jessica con Henri con due lieti fini in ogni caso prima, ma dopo è avvenuto davvero di tutto e di più complice il cambio del capoautore.
      A me sotto certi aspetti ricorda anche il clan degli Hofer o comunque tutto quello che era legato a loro, Zastrow compresi che grosso modo sono stati fuori tutti anche se per motivi e in tempi diversi. Insomma rimane Desirée off screen di cui si parla ogni tanto (ma forse anche perché sposata con Nils) e dall'altro verso gli Zastrow pure loro cancellati, rimossi praticamente

      Elimina
    6. Spero solo che vista la fissa che hanno avuto per Frowein che non corriamo il rischio di vedercelo ricomparire nella 17. Già nella 14 abbiamo dovuto rivedere William, ma rivedere Tim sarebbe troppo almeno per quanto mi riguarda...

      Elimina
  2. A me dispiace molto però le auguro tanta fortuna in tutto quello che farà

    RispondiElimina
  3. Personalmente collocherei il clan Baumgartner dopo il clan Zastrow, il che è tutto dire...
    Questo perché Cosima e Gotz sono stati due validi personaggi bene o male.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)