lunedì 28 dicembre 2020

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 3 al 9 gennaio 2021 - Ariane infierisce su Christoph!


Che cosa accadrà nella settimana di programmazione di  Tempesta D'Amore da domenica 3 a sabato 9 gennaio 2021? Qui di seguito le Trame e le Anticipazioni delle puntate in onda su Rete 4 alle ore 19.35.

Le seguenti Anticipazioni verranno integrate dalle trame delle puntate che troverete qui di seguito.

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 3406, N. 3407N. 3408 e N. 3409
Preso dall'insicurezza, Bela fa una proposta di matrimonio a Lucy che non sa bene come reagire. Ha luogo un importante avvicinamento tra Tim ed Amelie, uniti dalla passione per i cavalli. 

Ariane cerca in ogni modo di mettere Christoph in difficoltà, arrivando a coinvolgere Pauline e Leonard. Christoph non è più intenzionato a subire le angherie della donna, tornando a lottare. 

1 commento:

  1. C'è anche da dire che se sei Christoph e hai per motivi ovvi tanti nemici, tanti scheletri nell'armadio e in certi casi quindi diventi ricattabile, è anche chiaro che qualcuno prima o poi ci riesca.
    Ariane in qualche modo è riuscita a fare quello che avrebbe sempre voluto fare Xenia.
    Beh se uno ti fa una proposta di matrimonio o dici di si o dici di no, nn è che ci voglia tanto a capire, oppure prendi tempo come aveva fatto Emma con Ben (ed era successo una specie di caos credo).
    In questo periodo ci ritroviamo tre protagonisti maschili di Sdl (due ex e uno in carica) e due protagoniste femminili (quella in carica e una ex). Certo è che a vedere Franzi e Tim, persino Pauline e Leonard sembra che valgano chissà quanto come coppia.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)