venerdì 26 giugno 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3405 - Leonard si scaglia contro Christoph! [Germania, 13 luglio 2020]

Tempesta D'Amore: Leonard e Christoph [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3405. Vanessa (Jeannine Gaspar) è felice perché la stampa sta iniziando ad interessarsi al suo ruolo di schermitrice. La sua gioa termina quando Urs Bauer, il suo ex allenatore, fa il suo arrivo al Furstenhof. 

Christoph (Dieter Bach) si sente inferiore rispetto ad Ariane (Viola Wedekind) ed è sfinito. Ariane fa in modo che Leonard (Christian Feist) si scagli contro di lui. Tim (Florian Frowein) chiede a Franzi (Lea Wegmann) e Lucy (Jennifer Siemann) di ospitare Amelie (Julia Gruber). Franzi capisce che Amelie ha un legame con Tim.

Franzi e Steffen (Christopher Reinhardt) si rendono conto che Grukon sta sabotando il loro lavoro; i due continuano a prendere clientela...

1 commento:

  1. Christoph che si sente inferiore a qualcuno? Colui che dava del fallito a Robert...
    Tutta quella sicurezza e quella spocchia quindi gli è sempre derivata dai soldi e dalla posizione economica. Xenia a suo tempo per fargliela pagare doveva pensare a togliergli quelli anziché mandarlo in galera per il tentato omicidio di Tobias.
    Che poi è un peccato che la maggior parte degli sportivi a Sdl si sono un po' persi per strada e hanno smesso e per varie motivazioni, a Vanessa forse capiterà lo stesso?
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)