domenica 28 giugno 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3408 - L'attentato! [Germania, 16 luglio 2020]

Tempesta D'Amore: L'attentato [FOTO/ARD Christoph Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3408. Lucy (Jennifer Siemann) è costretta ad ammettere di amare Paul (Sandro Kirtzel) e decide di parlare con Bela (Franz-Xaver Zeller) che ha un malore...

André (Joachim Latsch) smaschera Dirk (Markus Pfeiffer) che approfitta della situazione per tessere un intrigo ai suoi danni, mettendolo in cattiva luce con Linda (Julia Grimpe). Franzi (Lea Wegmann) si scopre gelosa di Amelie (Julia Gruber), avvisandolo che Tim (Florian Frowein) è un donnaiolo. 

Leonard (Christian Feist) accusa Christoph (Dieter Bach) di aver ucciso Friedrich (Dietrich Adam). Ariane (Viola Wedekind) approfitta dello scontro che lei stessa ha creato per tessere un nuovo intrigo.

1 commento:

  1. Ma Leonard si sarà consultato pure con i fratelli e la sorella sulla strategia da adottare o avrà chiesto consiglio solo alla mogliettina? No perché non mi pare un gran piano se non si hanno prove andar ad accusare a casaccio. Va bene che Christoph è ridotto male, ma così l'ha solo messo sull'avviso. Che poi Leonard come al solito quanto a scaltrezza non è tanto migliorato, dovrebbe capire che Ariane sta manipolando...Insomma Linda non è questo grande cervello, eppure....
    Non capisco cosa gliene frega a Franzi di Amelie, di Tim e di quello che riguarda i due? Lei sta con Steffen, che pensi a lui e ad impegnarsi nella sua storia.
    E poi lei stessa dimostra che ci sono donne che perdono la testa dietro a donnaioli come Tim.
    E non mi pare che Tim si stia dando alla pazza gioia nelle puntate tedesche e francamente non ci giurerei che finirà a letto con Amelie e poi pure se lo facesse è un uomo libero.
    Queste protagoniste che prima chiudono e poi si aspettano che i loro ex rimangano fedeli sono proprio...
    Chi l'avrebbe detto che avrei preso le "difese" di Tim...
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)