venerdì 31 luglio 2020

Tempesta D'Amore: Steffen droga Franzi che fa del male a Tim!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Steffen Baumgartner si rivelerà sempre più intrigante e ciò porterà grossi guai a Franzi; nel tentativo di rinvigorire la loro storia, il ragazzo arriverà a drogare la fidanzata, sperando così di vivere con lei una nuova notte di passione.

Le Anticipazioni ci dicono che l'effetto della sostanza sarà sorprendente e Franzi si ritroverà così sul punto di fare del male a Tim che rimarrà sconvolto dal comportamento della sua amata, sollevando, suo malgrado, un polverone. 

Steffen capirà che la situazione gli è sfuggita di mano ma sarà troppo tardi, perché interverrà la polizia e Franzi non sarà disposta a mentire al riguardo, volendosi assumere le sue responsabilità. Come si concluderà questa torbida vicenda?

18 commenti:

  1. Che razza di uomo questo Steffen! Che squallore drogare Franzi per passare una "notte di passione". Mai un antagonista si era spinto così tanto! Questo Steffen non sta bene di testa!Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Certo che per drogarla....mi sa che non sia tanto amore, ma piú un ossessione.
    Chissá quando lo scopriranno i due innamorati...chissá cosa succederá.

    RispondiElimina
  3. Concordo Daniela M.
    E dire che a qualcuno sembrava come William: ma quando mai?
    William era "solo" un gran rosicone, isterico e viziato, ma questo qui...
    Credo si sia fissato cn lei, si...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi anche fare il mio nome,tranquilla, non vado mica in questura per così poco.
      Benny

      Elimina
    2. Non mi fai certo paura, Benny e non me ne fanno nemmeno le tue battute provocatorie che francamente trovo sgradevoli e fuori luogo. E comunque più di uno pensava ad un novello William.
      A quanto pare avevamo torto un po' tutti vista la deriva che sta prendendo. Direi che uno così dovrebbe finire o internato o in galera.
      Giò

      Elimina
    3. Si,Giò concordo con te: uno come Steffen o in galera o internato. Come pericolosità mi ricorda Daniel contro Pauline e Leonard. Daniela M.

      Elimina
    4. E comunque per quanto William fosse parecchio insopportabile per un verso da un certo punto in poi, gli riconosco di essere riuscito a risollevare Clara dallo stato in cui si trovava (direte, bastava poco, però lei quel poco non l'aveva mai avuto con tutti i guai che aveva passato fino a quel momento) e non bisogna dimenticare che Adrian era "micidiale" in negativo con Desirée al suo fianco e purtroppo è rimasto con lei per un periodo enorme. Per quanto ho visto del rapporto - se così si può definire - Franzi-Steffen non ci siamo proprio a confrontarlo con quello Clara-William. Perché comunque non bisogna dimenticare che Clara era legata ad entrambi i fratelli da due rapporti diversi ma comunque intensi.
      Giò

      Elimina
    5. Daniela M. anche a me ultimamente ha fatto venire in mente Daniel anche se devo ammettere la mia ignoranza su certe fasi della nona stagione che ho seguito con poco interesse e male.
      Giò

      Elimina
  4. Volevo chiedere un'informazione riguardo Tim e Franzi e la loro canzone: per caso voi siete riusciti a scoprire qual è la canzone usata nella versione italiana? Grazie mille!

    RispondiElimina
  5. Paura? Ma una risata ogni tanto no? Che tristezza.
    Benny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima attacca le brighe e poi sono gli altri maleducati, siamo alle solite. Concordo con Benny su tutto e su Steffen che comunque continua ad assomigliare a William negli atteggiamento. La differenza è che uno poi è diventato protagonista e l'altro per ora no ma qui andiamo avanti a fisse a quanto pare e ora pare bello dover dire che Steffen non è come William perchè gira così.

      Rosalba

      Elimina
    2. Veramente è Benny ad aver attaccato e provocato, anche questa volta. E comunque torniamo alla storia perché qui si parla di dati oggettivi: William non ha mai drogato nessuno, no giusto per ricordare come stanno le cose. Era un cocco di mamma, isterico, geloso, anche collerico, ma la cosa peggiore che gli ho visto fare è stato quell'intrigo del messaggio e aver attaccato all'albero il fratello dopo aver saputo la verità.
      Non riscriviamo gli avvenimenti delle stagioni. William andava scaricato ai tempi della storia del messaggio, ma non era certo da galera, qui la situazione ha preso ben altra deriva, che tra l'altro può diventare molto pericolosa se andrà avanti così. Ai tempi direi che era Desirée invece il vero pericolo, coadiuvata da mammina.
      Giò

      Elimina
    3. Rosalba, la bocca della verità! Quasi quasi faccio un elenco degli altri maleducati e andiamo tutti a prendere un aperitivo in questura!
      Benny

      Elimina
  6. Un'altra pagliacciata bella e buona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La solita tecnica di rendere l'antagonista peggiore del protagonista per risalire le quotazioni di quest'ultimo Elisa?
      O per il fatto che ci propinano l'ennesimo delinquente e pure un po' psicopatico?
      No perché questo ha preso tangenti per la sua attività passata, poi se non sbaglio ne ha prese pure per l'attività con Franzi, poi sabota la presentazione del sidro, ora droga la sua ragazza...
      Giò

      Elimina
    2. Per tutti i motivi da te citati e perché ormai è sempre la stessa storia, che si ripete.

      Elimina
    3. Elisa tu come la pensi a proposito di questa presunta o apparente somiglianza con William?
      Alcuni tratti caratteriali si assomiglieranno pure, però se William era fastidioso e pesante, Steffen è proprio pericoloso e capace di tutto, perché da uno che ha già fatto tutte queste cose mi aspetto di tutto a questo punto.
      William almeno non era un delinquente e un uomo pericoloso.
      Giò

      Elimina
    4. E comunque secondo me l'unica cosa non "malvagia" è la competizione Tim-Steffen, indipendentemente da lei, secondo me quei due sono proprio agli antipodi.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)