lunedì 30 dicembre 2019

Tempesta D'Amore: Nadja e Dirk diventano amanti!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Nadja Holler e Dirk Baumgartner riveleranno la loro natura più intrigante, diventando complici di complessi piani e soprattutto amanti.

Le Anticipazioni non lasciano spazio a dubbi, perché l'obiettivo di Nadja sarà abbastanza chiaro: rimanere incinta al più presto in modo da rendere reale la propria gravidanza che ha attribuito a Tim, quando ancora non era incinta.

Meno chiaro quale sia il fine di Dirk, presente al Furstenhof per riconquistare l'ex moglie Linda Saalfeld; sarà questo il leit motiv dell'alleanza dei due? Coalizzarsi per conquistare i loro amati e nel frattempo fare anche molto altro? Presto ne sapremo di più...

14 commenti:

  1. Sapevo che sarebbe successo l'avevo anche scritto che avrei visto questi due complottare insieme. Se Nadja vuole una vita agiata secondo me dovrebbe allearsi più con Dirk che cercare di impalmare Tim. Mi sembra di vedere di nuovo l'undicesima stagione e l'eredità di Luisa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché, Dirk è ricco? Io personalmente ero convinta che prima o poi sarebbe finita nel letto di Christoph.
      Comunque secondo me è difficile non caderci con una come Nadja. Per parlare di un'altra affamata di soldi, in confronto una Rosalie non le può nemmeno allacciare le scarpe
      E in fin dei conti la "negatività" di Tim forse è pure sopravvalutata in un certo senso: insomma ambizioso, desideroso di ottenere quello che non ha avuto, donnaiolo, ma per il resto io non lo vedo per niente scaltro e intelligente. Pur non essendo un santo, è circondato da gente che davvero è negativa e che gli mangia la pastasciutta in testa.
      Giò

      Elimina
  2. A quanto pare questi due sono perfetti uno x l altro certo che Tim e franzi ne dovranno passare prima del lieto fine e saranno tutti intrighi che forse faranno capire a Tim che soldi e potere non fanno felicità eli

    RispondiElimina
  3. Certo che a vedere dall'immagine qui sopra, sapevo anche io che sarebbe successa codesta tresca, cioè: diventare amanti per riconquistare i rispettivi ex?? Magari succederà durante la love-story di ripiego tra Franzi e Dirk (il che sarebbe cento volte meglio della fissazione che Alicia aveva per Christoph).
    Ridge'78

    RispondiElimina
  4. Certo è che Anna Lena Class è davvero super a mio parere. Ha bravura, carisma, bellezza, è sexy, poi è davvero in parte a mio parere. Non le manca nulla. Quando è in scena secondo me eclissa tutti. L'hanno scelta davvero bene.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me invece sta proprio antipatica non mi piace ,sarebbero che sono veramente stanca di questi personaggi intriganti e negativi eli

      Elimina
    2. Parlavo dell'attrice ovviamente eli, non del personaggio. Il personaggio è negativo, lo sappiamo, ma l'attrice è decisamente adatta per il ruolo.
      Giò

      Elimina
    3. Per la serie, un nome,una garanzia! Giò hai assolutamente ragione, Anna Lena è perfetta per questo ruolo. Quando è in scena cattura proprio l'attenzione e poi continuo a vederla proprio bene accanto a Tim. Lei e Florian hanno davvero tanta chimica!
      Vale

      Elimina
    4. Lei è molto, ma molto in parte. Un po' come Dieter Bach/Christoph e Isabell Ege/Jessica, secondo me sono i tre attori più in parte di Sdl. Li vedi e ti danno l'impressione di aver cucito il ruolo addosso, non ti fanno mai pensare "forse un altro attore sarebbe stato meglio". Per dire secondo me la Ege ha sempre surclassato la Marolt. Per la Ege ammetto di avere una vera passione!!!
      E ho molti dubbi pure sulla Wegmann, a me non convince affatto nel ruolo di Franzi, anche esteticamente.
      Concordo sull'accoppiata Class-Frowein: la chimica c'è e si vede. Mi ricordano l'accoppiata Warmuth-Albrecht.
      Giò

      Elimina
    5. Onestamente a me Frowein non convince neanche con la Class. Sarà che lei sembra più vecchia di lui, ma le loro scene insieme oltre a sembrare finte, le trovo quasi caricaturali. Cercano di renderle estremamente sensuali, quando io ti sensuale vedo ben poco.
      Se con la Wegmann è una tragedia, con la Class non è tanto meglio.
      Non c'è proprio paragone: Albrecht e la Warmuth erano cento volte meglio.

      Elimina
    6. Secondo me è Frowein a non essere sensuale, lei lo è. E poi la sensualità è una dote innata, o la si ha o non la si ha. Francamente lui interpreta un personaggio stereotipato e non poco. Oddio la Warmuth non era questa grande attrice a mio parere, però indubbiamente funzionava bene con Albrecht.
      Sono d'accordo: con la Wegmann è una tragedia. Secondo me poi nel successo dei Toris, forse si sottovaluta e non si mette abbastanza in evidenza la bravura di Beier. Ammetto che quando si parla di Toris, la mia preferenza va a lui: secondo me è anche più bravo di Frowein.
      Giò

      Elimina
    7. Appunto, con Beier non aveva di questi problemi.
      Invece adesso sia con la Class che con la Wegmann si cercano scene più piccanti, che a parte la noia sfociano nel cattivo gusto.
      Di sicuro quanto interpretava Boris tutto girava nel senso giusto: aveva il partner giusto, la storia era ben scritta e lui sembrava anche più nella parte, tutte cose che ora non ci sono.
      Per quanto riguarda la Warmuth, mai scritto che fosse brava, ma con Albrecht c'era l'intesa giusta.

      Elimina
    8. E forse il fatto che tutto girasse nel verso giusto ce lo ha fatto sopravvalutare come attore. Non intendo dire che è diventato improvvisamente scarso, ma che se lo stesso attore si trova ad interpretare due sosia o due gemelli, deve farli distinguere e quindi intanto essere versatile e la mia domanda è questa, Elisa, la faccio a te ma anche a tutti gli altri e alla Redazione: alla luce delle puntate tedesche, Frowein è un attore versatile? Sappiamo che era perfetto per Boris, ma per Tim? Io ho molti dubbi...
      Non ricordavo la tua opinione sulla Warmuth.
      Giò

      Elimina
    9. No, per me non si sta dimostrando un attore versatile, visto che non mi sta piacendo come sta interpretando il personaggio di Tim.
      Per quanto riguarda la Warmuth, non mi è mai piaciuta e ho sempre pensato che il personaggio di Patrizia fosse molto scarso, visto che non si capiva il perché delle sue azioni criminali.
      Va bene il suo rancore nei confronti di Friedrich, ma nella decima stagione la situazione è un po' sfuggita di mano agli autori.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)