domenica 29 dicembre 2019

Tempesta D'Amore: La defunta Romy Lindbergh torna in scena ma...


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore il pubblico sta per assistere al ritorno della defunta Romy Lindbergh ma naturalmente si tratta di un semplice escamotage narrativo. 

Le Anticipazioni rivelano che sia Paul che Annabelle avranno visioni che riguardano Romy, sempre interpretata da Désirée von Deflt ma appunto, si tratterrà di qualcosa di irreale in entrambi i casi ma con più di una differenza.

Se l'incontro tra Romy e Paul saranno piuttosto piacevole, non si potrà dire lo stesso per Annabelle che verrà letteralmente perseguitata dalla defunta moglie di Paul che lei ha sostanzialmente ucciso. 

A che cosa porterà questa nuova story-line? E' ovvio che l'attrice che presta il volto a Romy parteciperà ad un numero limitato di puntate ma sarà interessante rivederla in questa nuova veste. 

5 commenti:

  1. Sono contenta che torna Romy a tormentare Annabelle forse il suo spirito non tollerava che ci provasse con Paul...forse sarà la stessa Romy a causare la morte di Annabelle, prima la fa impazzire completamente da tormentarla a tal punto....... E visto che i vivi non gli facevano giustizia ci pensa da sola eli

    RispondiElimina
  2. Se non sbaglio,Romy tormenterà pure Michael. Sarà bello rivedere l'attrice e finalmente "lo spirito di Romy' darà fastidio ad Annabelle.Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una cosa un po' diversa quella di Michael, non tanto legata alle visioni

      Elimina
    2. Ho capito: quella di Michael,quindi,é più una questione di tormento interiore dovuto ai sensi di colpa.Daniela M.

      Elimina
  3. Anche io in questo caso la penso esattamente come Eli, ossia, che finalmente sarà il fantasma della stessa Romy a causare la morte di Annabelle, facendola impazzire inizialmente e completamente, e fino a tormentarla a tal punto da istigarla al suicidio: chi la fa l'aspetti!
    Ridge'78

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)