giovedì 4 aprile 2019

Tempesta D'Amore: Werner e Annabelle, è guerra!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore la scomparsa di Christoph ed Eva porterà grandissimo scompiglio al Furstenhof, anche dal punto di vista affaristico. 

Le Anticipazioni ci dicono che Werner approfitterà dell'assenza del suo rivale per prendere campo ma Annabelle, anche in qualità di direttrice amminastriva, gli metterà i bastoni tra le ruote con ogni mezzo.

In questa particolare situazione, l'ago della bilancia sarà Denise che con il suo potere azionario si ritroverà spesso e volentieri dalla parte di Werner ma ciò non basterà ad arginare Annabelle, decisa a dimostrare a Christoph di essere in grado di succedergli, anche in una situazione così difficile. Quali saranno le conseguenze di tutto ciò?

5 commenti:

  1. Però Annabelle non è un'azionista, in teoria non dovrebbe contare nulla, a parte il fatto che può influenzare Joshua.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma in caso di assenza ,Cristoph chi ha designato in sua vece: Annabelle o Denise? Perché a sto punto anche io non capisco "sto potere" di Annabelle!Daniela M.

      Elimina
    2. Credo Denise.
      Giò

      Elimina
  2. Denise é una ragazza molto dolce e delicata
    Joschua invece non lo digerisco é pure brutto con quei capelli
    Samy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oltretutto proprio per carattere, immagino Denise con tutt'altro tipo di uomo.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)