sabato 13 aprile 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3148 - Il cambiamento di Christoph... [Germania, 17 maggio 2019]

Tempesta D'Amore: La sfida di Jessica [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3148. Christoph (Dieter Bach) torna al Furstenhof completamente cambiato, preoccupando molto Denise (Helen Barke) e Boris (Florian Frowein). Annabelle (Jenny Loffler) è convinta che il padre presto si riprenderà. 

Jessica (Isabell Ege) incontra per caso Marko Krum ma commette un passo falso. André (Joachim Latsch) si offre di accompagnare Tina (Christin Balogh) in aeroporto ma nulla va come previsto.  

3 commenti:

  1. Questa foto di Jessica mi irrita al quanto: ripeto,sarò a questo punto esageratissima, ma non merita il perdono per me e mi piacerebbe sentire i pareri di chi pensa che merita una seconda chance,per capire i loro punti di vista.
    Per quanto riguarda Christoph,mha io penso sia tutta una messa in scena...Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Io la penso come te dovrebbe pagare per quello che ha fatto. E non concepisco il fatto che michael e Natasha abbiano poi delle pretese sulla bambina ma chi sono loro per dire che Paul non è adatto a fare il padre? Comunque cambiando discorso la storia protagonista mi sta cominciando a prendere parecchio, Joshua innamorato sta migliorando parecchio. Vane

    RispondiElimina
  3. Dove migliora Joschua da innamorato è sempre il solito invisibile
    Hanno sbagliato completamente l'attore

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)