sabato 29 luglio 2017

Tempesta D'Amore: Christoph e Viktor Saalfed entrano in guerra!


Già abbiamo parlato dell'arrivo di Viktor Saafeld che si consumerà nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a settembre; la guerra con il padre Christoph sarà inevitabile. 

Le Anticipazioni ci dicono che Viktor chiederà al fratello Boris un prestito per comprare un cavallo e ricominciare una nuova vita ma Christoph si rifiuterà di aiutare il figlio maggiore. Sarà Boris a prestare il denaro al fratello, affrontando enormi sacrifici. 

Incurante di tutto ciò, Christoph soffierà il cavallo a Viktor, aggiudicandoselo nel corso di un asta e non penserà minimamente a cederglielo, come invece gli chiederà di fare Boris. 

Viktor deciderà così di lasciare il Furstenhof ma prima che ciò avvenga, scoprirà che la donna di cui si è invaghito durante l'asta altri non è che Alicia, la fidanzata di suo padre. Il ragazzo deciderà di vendicarsi del padre, portandogli via la fidanzata?

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)