domenica 11 giugno 2017

Tempesta D'Amore: Christoph Saalfeld, il nuovo dark man arriva al Furstenhof e...


Più volte abbiamo parlato di Christoph Saalfeld, nuovo personaggio di Tempesta D'Amore che metterà a ferro e fuoco il Furstenhof. 

Le Anticipazioni ci dicono che Christoph farà il suo arrivo al Furstenhof con l'intenzione di favorire il ricovero del padre Gottfried, fratello di Charlotte, in una casa di riposo.

Non contento, l'uomo tenterà di persuadere Susan a vendergli le sue quote ed infine proporrà un'alleanza a Werner: unire le forze, facendo sì che l'hotel torni ad essere esclusivamente dei Saalfeld.

Se Werner si lascerà corrompere da Chrstoph, non sarà lo stesso per Charlotte che, dopo aver assistito ad una discussione tra lui e il figlio Boris, capirà di che pasta è fatto l'uomo...

1 commento:

  1. Ma Susan non può farlo, le quote mica sono sue, sono di Adrian, lei le ha solo in gestione. Per una volta Charlotte è più sveglia di Werner...Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)