giovedì 29 settembre 2016

Tempesta D'Amore: Melli supera ogni limite e..


Nei giorni scorsi abbiamo parlato della nuova impresa di Melli (Bojana Golenac) che nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore cercherà di comprare un ristorante per produrre il ritorno di André (Joachim Latsch).

Le Anticipazioni ci dicono che Melli le proverà davvero tutto pur di prendere un ristorante in gestione, chiedendo un prestito a Werner (Dirk Galuba) che le rifiuterà il favore e arrivando ad organizza una sorta di colletta tra i clienti del Furstenhof. 

Il licenziamento le sarà evitato solo grazie all'intervento di Adrian ma Melli non si arrenderà, arrivando a compiere un piccolo furto pur di prendere in gestione il ristorante in questione ed in tutto questo André, seppur a distanza, continuerà ad ignorarla come se niente fosse.

4 commenti:

  1. Direi che il comportamento di Melli è per lo piu dettato dal sentimento che prova per Andrè( cosa avrá quest'uomo da attirare belle donne rimane ancora un mistero) he dalla sua malattia! Speriamo che gli autori gli diano una bella storia con tanto di bel finale!

    RispondiElimina
  2. Questo bel finale con un uomo che la ama veramente! Daniela M.

    RispondiElimina
  3. In tutto questo povera Clara, sono guai per lei. Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)