giovedì 21 luglio 2016

Tempesta D'Amore: Beatrice rimane paralizzata e..


Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni legate ai promo della dodicesima stagione di Tempesta D'Amore, Beatrice rimarrà paralizzata ma in qualche modo tutto ciò le farà gioco. 

A causa della figlia Desirée (Louisa von Spies), Beatrice finirà sulla sedia a rotelle ma la ragazza continuerà a tenere a debita distanza la madre, trattandola con disprezzo. 

Sarà Friedrich (Dietrich Adam) ad accogliere la donna nel suo appartamento, prendendosi amorevolmente cura di lei ed arrivando ad assumere un infermiera che la accudisca.

L'atteggiamento di Beatrice, da sempre legata alle apparenze e quindi per nulla pronta ad accettare la sua nuova condizione, farà sì che Friedrich debba ricorrere a Melli (Bojana Golenac) che finirà per occuparsi della donna a tempo pieno.

Tutto ciò finirà per influenzare anche la storia protagonista? Ricordiamo infatti che se Melli è la madre della protagonista, Clara, innamorata del fidanzato della figlia di Beatrice, Desirée..

6 commenti:

  1. Friedrich e Beatrice mi sembrano sempre più fatti l'uno per l'altra. E ho detto tutto.
    Sara

    RispondiElimina
  2. Bhe almeno un gesto di umanità da parte di Friedrich! Temo che Beatrice ,nella sua nuova condizione di invalida, diventi ancora più crudele di prima nei confronti sia di Clara che della figlia Desiree: stai a vedere che quest'ultima da "carnefice" diventa vittima!!! Daniela M.

    RispondiElimina
  3. Secondo me avrebbero dovuto far uscire di scena Beatrice alla fine dell' undicesima stagione. Rebecca1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te, avrebbe dovuto lasciare e lasciare alla sua degna figlia Desirée il testimone della "cattiva di turno".
      Peace and love
      EVA

      Elimina
    2. Che poi secondo me, questo fatto che Beatrice resti, funge, a livello narrativo, anche da giustificazione alla continuazione della permanenza di Friedrch. Voglio dire: i figli se ne sono tutti andati, è evidente che la storia con Charlotte è morta e sepolta perché per lei gli autori, credibile o no, hanno scelto tutt'altra strada e anche prima dell'"arrivo di Nils" nella sua vita si vedeva che non c'erano speranze, avevano dato tutto come coppia. Ora, per quanto non credo assolutamente che Friedrich e Beatrice siano niente di che insieme, sono vuoti di sentimenti all'ennesima potenza, senza il coinvolgimento di Stahl nella storyline di Beatrice, lui era coinvolto nella storyline affaristica, in quanto azionista, ma per il resto? Siamo sicuri che sarebbe rimasto? A me sembra alla frutta come personaggio. Giò

      Elimina
  4. sarebbe stata meglio una fine in galera

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)